Lifting del viso/corpo

CENTRO MEDIESTE LASER LOGO

Lifting viso e collo

Il lifting del viso è tra gli interventi di chirurgia e medicina estetica tra i più richiesti nel nostro centro, MediEsteLaser di Canicattì, in provincia di Agrigento. Quest’intervento e consiste nel sollevare la pelle e i muscoli del viso, per contrastarne la perdita di tono dovuta al passare del tempo.

Se in passato si pensava che solo la forza di gravità fosse causa dei cambiamenti strutturali del volto, sono fondamentali anche il foto-invecchiamento, l’atrofia muscolare, la perdita del tessuto adiposo, il riassorbimento osseo e la genetica. Contattaci per prenotare una consulenza gratuita e scoprire tutte le potenzialità del lifting del viso.

Contatti
  • Visto di modella

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Procedura chirurgica del lifting

Da qualche anno è sempre più diffuso il ripristino dei volumi del viso, rispetto allo stiramento della cute. Il risultato del lifting del viso sarà una nuova naturalezza, un aspetto fresco e giovane grazie al risollevamento dei tessuti delle guance.


Per questo intervento utilizziamo tecniche con incisione ridotta, scollamento contenuto con incisione del lifting dalla regione delle tempie; si scende davanti e dietro l’orecchio e poi si gira per finire tra i capelli all’altezza della nuca.

Lifting senza chirurgia

Alcuni tipi di interventi, come il lifting del viso temporo-frontale che mette in tensione la fronte e solleva il sopracciglio, possono essere eseguiti con procedure non invasive, con risultati che spesso sono sovrapponibili a quelli di un intervento di chirurgia estetica (fillers e tossina botulinica).

  • Lifting senza chirurgia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Intervento di lifting

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cosa fare dopo l’intervento di lifting al viso?

In base al tipo di lifting del viso effettuato, ci sono tempi di guarigione diversi. Presso il Centro MediEsteLaser di Canicattì sia il minilifting che il il lifting cervicofacciale completo possono essere realizzati in regime di day-surgery.

Il dolore postoperatorio non è particolarmente significativo ed è ben controllato dagli analgesici. La medicazione compressiva viene rinnovata dopo 24-48 ore e sostituita con un bendaggio più leggero per altri due giorni. I punti vengono rimossi fra la 5^ e la 15^ giornata postoperatoria.

Per ricevere ulteriori informazioni sul lifting senza bisturi non esitare a contattare la clinica


Richiedi un consulto
Share by: