Chirurgia estetica

CENTRO MEDIESTE LASER LOGO

Interventi di Chirurgia Plastica Estetica all'avanguardia presso la clinica di Canicattì

Gli interventi di chirurgia per il viso e per il corpo non si limitano a modificare l'aspetto del paziente, ma consentono anche l'aumento della sua autostima.

Il rimodellamento di naso o seno, la riduzione delle rughe o la rimozione del grasso in eccesso, ad esempio, possono essere fondamentali e sono tutti interventi disponibili presso il Centro MediEsteLaser di Canicattì, in provincia di Agrigento.

Quando si decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, tuttavia, è indispensabile avere aspettative realistiche, dal momento che sono molti i fattori che influenzano il risultato.

Gli specialisti della clinica eseguono visite preliminari, durante cui la procedura viene discussa e illustrata nel dettaglio.

Contattate la nostra clinica per fissare un appuntamento.

Contatti

Gli specialisti della clinica si occupano, nel dettaglio, dei seguenti interventi di chirurgia estetica:

  • Possibili interventi di chirurgia estetica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Perché la chirurgia plastica estetica è importante

interventi di chirurgia estetica sono molto importanti anzi fondamentali in casi come obesità, deformazioni fisiche congenite o provocate da incidenti o da interventi precedenti. Le operazioni di chirurgia plastica sono inoltre rilevanti per chi presenta difetti estetici che influiscono sulla qualità di vita del paziente, limitandone i rapporti sociali.


A volte un ritocco può migliorare la percezione di se stessi e la propria autostima, e a beneficiarne è il benessere del paziente e di chi gli sta intorno.

Asportazione neoformazioni cutanee

Con il termina neoformazione cutanea si intende genericamente qualsiasi crescita spontanea sia di natura benigna che maligna.
E’ compito del 
medico riconoscerle e consigliare al paziente l’approccio più adeguato.

Le asportazioni cutanee vengono eseguite in anestesia locale. Sono indolore ad accezione dell’infiltrazione dell’anestetico che provoca una sensazione lieve di bruciore. A seconda della sede e dimensione della lesione asportata vengono posizionati punti di sutura che devono essere rimossi dopo un tempo variabile da 1 a 3 settimane. Il paziente deve medicare la ferita ogni 24-48 h con disinfettanti e cerotti medicati. Dopo l’intevento il paziente può riprendere le sue attività quotidiane, deve però evitare di bagnare la ferita e sottoporsi ad attività fisiche intense.

  • Prima e dopo intervento estetico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Possibili interventi di chirurgia estetica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Biopsie cutanee su neoformazioni sospette

La biopsia cutanea è un intervento poco invasivo, praticamente indolore, che viene realizzato in anestesia locale all’interno del Centro MediEsteLaser, quindi senza la necessità di ricorrere al ricovero in ospedale – al fine di ottenere, in tempi brevi, una risposta in grado di fornire preziose informazioni sulle specifiche patologie individuate clinicamente.

Il conforto di una diagnosi istologica sicura riduce i disagi derivanti da situazioni d’incertezza che, basandosi esclusivamente su ipotesi cliniche, possono condurre a trattamenti meno precisi o addirittura inadeguati.

Per maggiori informazioni sugli interventi di chirurgia estetica non esitare a contattare la clinica!

Prenota un appuntamento
Share by: