Infini

CENTRO MEDIESTE LASER LOGO

Infini - Il Nuovo Rivoluzionario Trattamento Radiofrequenza Frazionata Bipolare

Infini è un trattamento per la rimozione di cicatrici e il trattamento degli inestetismi della pelle a radiofrequenza bipolare, tridimensionale e frazionato prodotto da LUTRONIC.


La sua azione consiste nel creare micro fori nell'epidermide tramite un manipolo a micro aghi dedicato:

tale azione induce una successiva coagulazione del derma, stimola la produzione di collagene ed elasticizza i tessuti senza potenziali rischi termici. La produzione di collagene, a sua volta, spinge a un rimodellamento dell’epidermide che non solo migliora l’aspetto di cicatrici e rimuove le rughe, ma induce anche un effetto di tonificazione a lungo termine.

Contatti

Come funziona il sistema Microfrazionato di INFINI nella nostra pelle?

Il trattamento Infini prevede la penetrazione dei microaghi nella pelle automaticamente a una profondità regolabile. La radiofrequenza emessa dagli aghi agisce nel derma in profondità e induce la coagulazione. Al termine dell’azione, i I microaghi vengono retratti. Le tipologie di trattamenti disponibili con Infini sono due:



  • RF frazionata con microaghi (MFR).
  • RF frazionata superficiale (SFR) opzionale.
  • Il controllo sulla profondità di penetrazione è regolabile tra 0,1 e 3,5mm.

Tecnologia Flow Needling e Specifiche Tecniche

La penetrazione degli aghi avviene linea per linea, limitando il disagio del paziente,in maniera più dolce, consentendo la naturale distensione della pelle. L'alta potenza del generatore RF crea una zona di coagulazione estesa e consente un tempo di emissione ridotto, per minimizzare i possibili danni a carico delle strutture vascolari. Gli aghi, inoltre, sono dotati di un rivestimento isolante.

  • Modella

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiama la clinica MediEsteLaser del dott. Giovanni Gallo e prenota subito un appuntamento per richiedere il trattamento estetico su misura per te

Richiedi un consulto
Share by: